SERVIZIO SPAZZAMENTO E LAVAGGIO STRADE COMUNALI

Per esigenze di servizio e per un miglioramento della qualità degli interventi, si informano i cittadini che lo spazzamento e lavaggio meccanizzato delle strade comunali viene effettuato su due TURNI settimanali:

• il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 per le zone di Villavesco (partendo da tutta la via Roma) e fraz. Modignano
  • il Venerdì per il resto del territorio, negli orari indicati dalla segnaletica esposta (sud ex via Emilia 6-9 nord ex via Emilia 9-13)

Seguirà la puntuale modifica della segnaletica presente nelle zone modificate (Villavesco e Modignano).
In attesa che questo avvenga è consigliabile seguire le prescrizioni della segnaletica esistente, sostituendo il Venerdi con il Mercoledì.
GRAZIE per la collaborazione.