Preadesioni progetto controllo del vicinato - Aggiornamento

Preadesioni progetto controllo del vicinato

26 marzo 2024

Preadesioni progetto controllo del vicinato - Aggiornamento

Si comunica che, a seguito dell’avviso pubblicato in data 07.02.2024 con scadenza il 15.03.2024, sono pervenute n. 4 domande di adesione al progetto Controllo del Vicinato.

Sono aperte le preadesioni per far parte del progetto Controllo del Vicinato del Comune di Tavazzano con Villavesco.

I residenti maggiorenni potranno presentare la richiesta di adesione inviando il modulo allegato entro le ore 12.00 del 15.03.2024 alla casella di posta elettronica certificata tavazzano@cert.elaus2002.net oppure consegnandolo a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Tavazzano con Villavesco, Piazza XXIV Novembre n. 1, 26838 Tavazzano con Villavesco.

Si fa presente che anche coloro che avevano già aderito all’iniziativa dovranno confermare la loro partecipazione compilando il modulo allegato.

Sono pubblicati sul sito web del Comune:

• Modulo di adesione;
  • Programma Controllo del Vicinato approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 28 del 16.04.2021;
  • Vademecum operativo predisposto dall’Unione Nord Lodigiano.

programma controllo del vicinato
vademecum operativo