Arriva il nuovo contatore intelligente (smart meter) per l'acqua potabile

Sostituzione contatori acqua potabile

Data :

19 gennaio 2024

Municipium

Descrizione

SAL ha avviato il programma di sostituzione dei contatori con i nuovi contatori intelligenti.

  • La sostituzione è gratuita, non comporta alcuna spesa per il cliente.
  • L'intervento è eseguito da un incaricato dell'azienda Consorzio Servizi Qualificati munito di tesserito di riconoscimento.
  • Per i contatori situati in aree private è necessaria la presenza del cliente o di una sua persona di fiducia. Nel caso in cui non sia presente sarà rilasciato un avviso contenente il numero telefonico del call center per prenotare un appuntamento personalizzato.
  • L'intervento di sostituzione dura alcuni minuti e potrebbe richiedere l'interruzione dell'erogazione dell'acqua solo per il tempo strettamente necessario ad effettuare il lavoro (circa 30 minuti).
  • Al fine di evitare truffe da parte di eventuali malintenzionati, si ricorda che gli incaricati non possono chiedere alcuna somma di denaro per le attività e non hanno alcuna necessità di chiedere di mostrare loro le bollette per la sostituzione del contatore.

Per ogni eventuale informazione contattare il Servizio Clienti di SAL al numero 800 760 388 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00.

Per modificare la data proposta e fissare un nuovo appuntamento contattare il call center di Consorzio Servizi Qualificati al numero 0236604413 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

 

Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2024, 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot