week 40 29 30

La Giunta

ERCOLI ELENA - con funzioni di Vice Sindaco e delega in materia di: Pubblica Istruzione, Cultura e Memoria
riceve su appuntamento il 1^ e 4^ sabato del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00
per appuntamenti contattare la segreteria al numero 0371 404670 negli orari di apertura
oppure via e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

VILLA MIRKO - con delega in materia di: Personale, Comunicazione e Bilancio
riceve su appuntamento il 1^ e 3^ sabato del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00

MASCHERPA LORENZO - con delega in materia di: Ambiente, Territorio, Ecologia/Energia
riceve su appuntamento il mercoledi' dalle ore 9.00 alle ore 12.00

PIZZINI ANNA MARIA EMILIA - con delega in materia di: Politiche Sociali e Giovanili e Tempo Libero
riceve su appuntamento il martedi' dalle ore 9.00 alle ore 12.00

I compiti della Giunta Comunale, in breve...

La Giunta e' organo di impulso e di gestione amministrativa, collabora col Sindaco al governo del Comune e impronta la propria attività ai principi della trasparenza e dell'efficienza.

La Giunta adotta tutti gli atti idonei al raggiungimento degli obiettivi e delle finalità dell'Ente nel quadro degli indirizzi generali e in attuazione delle decisioni fondamentali approvate dal Consiglio Comunale. In particolare, la giunta esercita le funzioni di indirizzo politico-amministrativo, definendo gli obiettivi e i programmi da attuare e adottando gli altri atti rientranti nello svolgimento di tali funzioni, e verifica la rispondenza dei risultati dell'attività amministrativa e della gestione agli indirizzi impartiti.

La Giunta riferisce annualmente al Consiglio Comunale sulla sua attivita'.